Freedom.

21.10.09

Estratti: 5 - Al Più Nobile dei Sentimenti


Colmami, riempimi, saziami.

Fai che le tue sensazioni scorrano liberamente nelle mie vene,
fai che pulsino nel mio stesso duro fragile cuore.

Fai in modo che possa percepire le rade vibrazioni che emani nell' aria,
fai in modo che possa immergermi pienamente nel tuo fragrante mare.

Confondimi, stordiscimi, inebriami.

Rendimi colpevole dei miei errori irrazionali,
permettimi di commettere inconsciamente altri inutili sbagli.

Posa nella mia mente lucida le tue radici.
Spegni, anche temporaneamente, quell' intelletto sempre attivo.

Colpiscimi, feriscimi, uccidimi.

Fammi godere delle innumerevoli tristezze che provochi
affinchè possa piangere lacrime sincere.

Affonda la tua fredda lama nelle mie calde membra,
così che possa dolcemente morire per mano tua.

Straziami, sollevami, immobilizzami.

Inseriscimi nella tua ritmica ruota armonica,
lasciami perdere nella sua infinita danza.

Gettami dal tuo luogo più alto e pericoloso,
così che io possa ammirare almeno una volta la luce che inconsapevolmente doni.

E fu inutile poesia.

Joe
 - 04.03.2007

Nessun commento:

Posta un commento