Freedom.

21.10.09

Estratti: 7 - Divina

Bello è naufragar tra le tue dolci braccia,
perdermi nei meandri oscuri della mia mente
coi miei occhi rivolti a la tua aurea faccia,
raggi del sole attraverso un salice piangente.


Bello è ascoltar le tue spontanee parole
e trascurarle nella complicità del gioco,
riconoscendo cosciamente di esse la mole
e ardere dentro più di ogni caldo fuoco.


Bello è sfiorare la tua candida pelle,
le mie labbra guidate da mano divina
domatrice del tuo istinto ribelle
nella compostezza di una vera regina.


Bello è averti sempre al mio fianco,
sapendo che purtroppo non è possibile
che tu sola sappia che mai sarò stanco
di te, Dea: è amore incorruttibile.


Bello è... è come dire il nulla,
perchè troppo forte è ciò che provo
sol per te, mia tenera fanciulla,
è perir e nascere di nuovo.

Joe
- 10.06.2007

Nessun commento:

Posta un commento